Per il servizio intercambio bombole, SOFCA METAN-GAS si occupa di portare le bombole da revisionare (senza elettrovalvole) presso i centri revisione di San Lazzaro di Savena (Bo) e di Jesi (An).
Questo servizio è attivo SOLO per la sede di Torino.
All'atto della riconsegna vi saranno rilasciate le certificazioni previste:
- Etichetta adesiva con mese e anno della nuova scadenza da apporre sullo sportellino del vano carico metano.
- Cartoncino di Federmetano, che dovrà essere compilato a cura dell'autofficina che rilasci la verifica con i numeri di serie delle bombole l'indicazione della nuova scadenza bombole, e il timbro comprovante l'esecuzione della verifica.
Le bombole devo sempre in ogni caso essere assolutamente vuote di metano. In caso contrario verrà addebitato lo svuotamento delle bombole.
Le bombole possono essere consegnate con e senza elettrovalvole.
Scegliete le modalità del servizio che meglio si presta alle vostre esigenze:
Trasporto in sede
Le bombole da revisionare dovranno essere recapitate presso la nostra sede.
Ritiro a Domicilio
Possibilità di prelevamento e successiva riconsegna delle bombole revisionate direttamente presso la vostra sede.
Intercambio immediato
Possibilità di poter effettuare lo scambio immediato delle vostre bombole da revisionare. Anche in questo caso è possibile richiedere la consegna presso la vostra sede.
Certificazione Installazione elettrovalvola
Servizio di rimozione, controllo e successiva installazione della elettrovalvole sulle bombole date in intercambio. Consegna della certificazione del corretto serraggio delle stesse, con utilizzo di sofisticate apparecchiature in grado di oggettivare cicli di avvitatura mediante il controllo dei parametri di coppie e angolo.